Benvenuti sul sito della

3 28/09/2019 20.30 SERIE D PSC IL GARAGE SEFAMO info
3 28/09/2019 20.30 NEW VOLLEY CARTIGLIANO 1° DIV. FEMMINILE info

Volantino 2019-2020

Ecco a voi il volantino per la prossima stagione sportiva! Vi aspettiamo numerosi martedì 17 settembre alle 16.30 presso la palestra dell'ITIS Fermi, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!

Risultati Gare

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
1 sab 14/09/19 SERIE D PSC IL GARAGE 0-3 DUCA S.GIUSTO CASHMERE

5 X Mille

Dona il 5 per mille alla tua associazione sportiva!!

A te non costa nulla, per la Polisportiva è una risorsa importante!

E' facile e può essere molto importante: il tuo 5 per mille per la nostra Società.

E’ possibile devolvere senza alcun aggravio una parte delle proprie tasse alla Polisportiva per la promozione delle nostre attività.

Come si sceglie di dare il 5 per mille alla POLISPORTIVA SANTA CROCE?

Si deve compilare il modello della dichiarazione dei redditi indicando il

nostro Codice Fiscale: 02 79 27 10 242.

Il codice va inserito nel riquadro dal titolo “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche”

Può fare la stessa scelta anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione ma è titolare di redditi certificati tramite modello CUD.

Il contributo non è alternativo all'8 per mille per le confessioni religiose, anzi vi si aggiunge, e in più offre alla nostra Associazione una straordinaria occasione di "finanziamento".

STAGIONE 2017/2018

Squadre ai blocchi di partenza
La stagione è ormai avviata, qualche squadra ha già iniziato le prime partite: serie D, Prima Divisione e Under 16 sono già scese in campo, mentre questo week end tocca a tutte le altre formazioni della società. L’under 12 dovrà invece attendere Dicembre per iniziare il torneo “Braccio di Ferro” dove le ragazze potranno mettersi alla prova e mostrare quello che hanno imparato in questi mesi di approccio alla pallavolo su campo regolamentare.
Continua anche quest’anno la collaborazione con la Pallavolo Bassano per quanto riguarda le squadre femminili. Nato nell’anno 2015/2016 il progetto ha lo scopo di far crescere le ragazze, sia dal punto di vista tecnico che da quello personale.
Per questa stagione la collaborazione comprende:
  • Due Under 13
    Due Under 14
    Un Under 16
    Un Under 18
    Una Prima Divisione
    Una Terza Divisione
La Polisportiva Santa Croce invece, in maniera autonoma gestisce:
  • Una Serie D maschile
    Un Under 18 maschile
    Una Prima divisione Femminile
    Un Under 12 femminile
    Minivolley
Tanti sono i ragazzi che giocheranno e si alleneranno nelle strutture della PSC quest’anno; non rimane altro che fare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre. Che sia una stagione ricca di soddisfazioni e gioie!

Ufficio Stampa PSC
Debora Zilio